Sugar Music

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato

My Christmas - Super Deluxe Edition

My Christmas - Super Deluxe Edition Ingrandisci
 

Andrea Bocelli

LONG PLAYING

11/11/2016


49,99 € tax incl.

Spedizione gratis in Italia


BOCELLI ANDREA - MY CHRISTMAS SUPER DELUXE EDITION

2 LP 180 gr. BIANCHI + CD + FOTOGRAFIE ESCLUSIVE + CARD FREE DIGITAL DOWNLOAD

Finalmente disponibile l’attesissima super deluxe a edizione limitata e numerata dell’iconico progetto natalizio del tenore italiano piu’ amato nel mondo in un formato speciale e con audio interamente rimasterizzato.

“Il Natale di Andrea Bocelli" è una sfida di emozioni e di bel canto. E in “My Christmas” c’è tutto questo: quattordici brani che toccano il nostro cuore con un’intensità mai raggiunta finora, mescolando la sua voce, amata in tutto il mondo, con l’atmosfera delle canzoni che ciascuno di noi riconosce subito.

“My Christmas”, si inserisce nella tradizione dei grandi interpreti del Novecento - da Enrico Caruso a Mario Lanza - che si sono avvicinati a questo repertorio dimostrando che voci eccezionali e autorevoli potevano confrontarsi senza imbarazzi, e anzi nobilmente, con questo repertorio.

Come ogni grande regalo, anche “My Christmas” ha i suoi: i duetti. Andrea Bocelli, che è popolare e amato in tutto il mondo, ha potuto chiamare alcuni suoi amici per realizzare piccoli capolavori. In “I believe” lo accompagna la voce della mezzosoprano gallese Katherine Jenkins; in “Blue Christmas” duetta con Reba McEntire, cantante, musicista e attrice statunitense; Mary J. Blige ha registrato in un giorno a New York le sue parti di “What child is this” toccando un registro che si amalgama in modo sorprendente con quello di Bocelli. Un duetto che fa impazzire il pubblico è “The Christmas song” cantata con Natalie Cole, che ha aggiunto a quelle di Andrea autentiche e caldissime tonalità soul e r&b. Ma forse il duetto più sorprendente è quello con i Muppets in "Jingle Bells", destinato a far impazzire i bambini in tutto il mondo!

“My Christmas” è un disco magistralmente arrangiato, suonato e cantato che si pone come il vero punto di riferimento del genere. D’ora innanzi nessuno, né gli ascoltatori né gli altri interpreti, potranno dimenticarsi di questo Natale cantato da Andrea Bocelli.”

 Acquistalo ora!

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

Blue Christmas (feat. Reba McEntire)
04:16
Cantique De Noel
04:32
Caro Gesu Bambino
01:41
I Believe (feat. Katherine Jenkins)
04:23
God Bless Us Everyone
03:15
Angels We Have Heard On High
03:54
Santa Claus Is Coming To Town
03:32
The Christmas Song (feat. Natalie Cole)
04:31
The Lords Prayer (feat. Mormon Tabernacle Choir)
04:22
What Child Is This (feat. Mary J. Blige)
04:31
Adeste Fidelis
03:32
O Tannenbaum
04:16
Jingle Bells (feat. The Muppets)
03:34
 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Connessione alla banca...