Sugar Music

Happy Mistake - Deluxe Edition

RAPHAEL GUALAZZI - HAPPY MISTAKE - DELUXE EDITION Ingrandisci
 

Raphael Gualazzi

COMPACT DISC

09/09/2016


9,99 € tax incl.


RAPHAEL GUALAZZI - HAPPY MISTAKE DELUXE EDITION

Questa versione contiene 13 brani più 6 bonus tracks, incluse Liberi o no e Tanto ci sei presentati al Festival di Sanremo 2014.

Tutti i brani sono stati scritti e composti dall'artista stesso. Fanno eccezione gli arrangiamenti orchestrali del maestro Vincent Mendoza, sul brano L’amie d'un italien (Rainbows) e Sai (ci basta un sogno).

Oltre ai brani inediti, l'album ospita due cover rivisitate in maniera del tutto personale da Gualazzi: improvvisazioni su tema di Amarcord, dall'omonimo film di Federico Fellini, e la strumentale Questa o quella per me pari non sono, personale anche nel titolo, dove la negazione cambia il senso della frase.

L'aria di Giuseppe Verdi, tratta dal Rigoletto, viene reinterpretata in chiave jazz, con una parte di solo di pianoforte di grande complessità. Happy Mistake si arricchisce di contenuti nuovi: 6 tracce che seguono il percorso artistico di Raphael Gualazzi in continua evoluzione e crescita. Legba è un brano scritto interamente da Gualazzi con sonorità originali; presenti anche due cover reinventate dal pianista pop jazz con il suo stile inimitabile: Svalutation di Adriano Celentano, e Il mare (La Mèr), nuova versione italiana del classico immortale di Charles Trenet.

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...