Skunk Anansie - 25 Live @ 25

25 Live @ 25 (3 LP)

25 Live @ 25 (3 LP) Ingrandisci

 

Skunk Anansie

LONG PLAYING

25/01/2019


24,58 €


SKUNK ANANSIE - 25 LIVE @ 25 (3 LP)

Per celebrare i 25 anni di carriera, gli Skunk Anansie hanno annunciato l’uscita di un nuovo album live, “25 LIVE @ 25” che, attraverso i brani più rappresentativi, tra cui Charlie Big PotatoBecause Of YouHedonismYou'll Follow Me DownYou Saved MeWeakSquander, My Ugly BoyTwisted, esalta il loro percorso artistico, caratterizzato da una formidabile presenza scenica.

L’album sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 in Italia per Carosello Records.

Mettendo insieme le registrazioni degli esplosivi live della band nel corso degli anni, il disco è stato concepito come un unico grande show che celebra l’inarrestabile carriera della band e la loro importanza artistica e culturale nel mondo.

L’album si presenta in tre formati fisici esclusivi e curati nei minimi dettagli: un doppio CD, un triplo LP e un’audiocassetta..

Formata nel 1994, la band dimostrò fin da subito di essere l'unione di molteplici personalità: gli Skunk Anansie sono infatti un riuscitissimo mix di influenze, razze, generi, sessualità, cultura e musica.

Sono andati avanti senza alcun legame con le varie scene musicali che si sono affermate negli anni, creando un loro personale suono e la loro immagine selvaggia, soprattutto grazie alla iconica frontwoman Skin, la cui grinta e il cui carisma sono diventati da subito il principale tratto distintivo della band.

Skin è anche stata giudice della nona edizione di X Factor Italia nel 2015 e ha recentemente vinto ai Women in Music Awards tenutosi in Inghilterra, un premio che riconosce e celebra la sua importanza come forza musicale e culturale e che l’ha definita “una delle più iconiche e indimenticabili stelle della sua generazione”: l’Inspirational Artist Award 2018.

Affermandosi come una delle rock band più importanti degli ultimi 30 anni, gli Skunk hanno posizionato parecchi singoli nella top 40 e parecchi album in top 10, vendendo milioni di album in tutto il mondo. Hanno condiviso i palchi con David Bowie e gli U2 e cantato “Happy Birthday” a Nelson Mandela insieme a Stevie Wonder, Nina Simone e Michael Jackson.

Mentre la scena musicale cambia continuamente e i suoni si modificano, outsider come gli Skunk Anansie hanno continuato a godere di una speciale longevità, resistendo alla prova del tempo e godendo di una spettacolare carriera internazionale da pionieri, affermandosi così tra gli artisti britannici più premiati.

TRACKLIST

A1. Charlie Big Potato
A2. Intellectualise My Blackness
A3. Because of You
A4. I Can Dream
B1. Charity
B2. My Love Will Fall
B3. Death to the Lovers
B4. Twisted
C1. My Ugly Boy
C2. Weak
C3. Hedonism
C4. I Hope You Get to Meet Your Hero
C5. Love Someone Else
D1. This Is Not A Game
D2. God Loves Only You
D3. (Can’t Get By) Without You
D4. Secretly
E1. Over the Love
E2. Spit You Out
E3. Yes It’s Fucking Political
E4. Selling Jesus
F1. Little Baby Swastikkka
F2. Tear the Place Up
F3. Squander
F4. You Saved Me

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...