Pop Italiano

Paz

Paz Ingrandisci
 

Babil On Suite

COMPACT DISC

18/01/2019


8,19 €


BABIL ON SUITE - PAZ

Reduci dal successo del singolo estivo “Boa Babil On“ feat. Mario Venuti, i Babil On Suite – concluso il tour estivo che li ha visti nelle location più importanti della Sicilia -  sono pronti con il nuovo album di inediti, PAZ, in uscita a gennaio 2019, atteso dagli addetti ai lavori e dal pubblico.

Musicisti, dj e compositori catanesi, i Babil on Suite sono l’incontro di personalità estroverse e peculiari, di contaminazioni sonore a cui danno voce le due cantanti Caterina Anastasi e Manola Micalizzi. Sono presenti nel panorama musicale da dieci anni, hanno calcato alcuni dei palchi più noti, collaborando live con vari artisti, tra questi: Lucio Dalla, Nouvelle Vague, Carl Graig, Max Gazzè, Samuele Bersani, Eugenio Bennato, Mario Venuti, Roy Paci, 99 Posse, Gaben.

PAZ -dal portoghese Pace- è una “pace artistica” che riunisce in maniera corale più stili e lingue.

La tracklist è un viaggio coinvolgente, ammiccante, concettuale.

L’album è il tracciato sonoro del percorso artistico dei Babil on Suite dove acoustic drums sono in sintonia con i clap delle drum machine e gli strumenti tradizionali world e i sample campionati mantengono la leggerezza di natura Pop.

TRACKLIST

01. 2Loose 2Loose
02. Call Another Boy
03. Boa Babil On
04. Little Lamb
05. From The Distance
06. You Can Be Free
07. In My Cinema
08. Paz
09. Agora
10. Sing It Back
11. The Safari Now

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...