Pop Italiano

Aside

LANDLORD - ASIDE Ingrandisci
 

Landlord

COMPACT DISC

01/04/2016


5,73 €


EP di esordio dei LandordAside si presenta come un vero e proprio manifesto sonoro, che intreccia molteplici influenze e sfumature, provenienti da mondi all'apparenza distanti, riuniti in uno stile nuovo e ben riconoscibile.

LANDLORD - ASIDE

EP di esordio dei Landord, Aside si presenta come un vero e proprio manifesto sonoro, che intreccia in un coerente filo logico molteplici influenze e sfumature, provenienti da mondi all'apparenza distanti, riuniti in uno stile nuovo e ben riconoscibile.

Aside, che significa “stare in disparte”, è evocazione e rappresentazione di uno stato d'animo che si riflette in testi profondi e introspettivi, in melodie eteree e raffinate, in suoni eleganti e ricercati, pensati per la creazione di un immaginario a tratti oscuro, a tratti magico e sognante.

I Landlord nascono nel settembre del 2012 a Rimini e attuano ricerca nel campo dell’elettronica, della musica d’ambiente e della musica sinfonica, nel tentativo di fare convivere questi tre mondi in un’unica formula.
L’intento principale al principio della carriera è il raggiungimento di una propria identità musicale, perciò il lavoro in studio in questa fase ha il sopravvento sull’attività live.

TRACK LIST

1. Get By
2. Hidden
3. Venice
4. (Still) Changing
5. Is That Worth?

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...