Pop Italiano

Tu Puoi Se Vuoi

Tu Puoi Se Vuoi Ingrandisci
 

Alexia

COMPACT DISC

05/05/2015


8,19 €


ALEXIA - TU PUOI SE VUOI

Alexia, “La Regina della Dance” Italiana, ritorna con Tu Puoi Se Vuoi, il nuovo album di inediti in uscita il 5 maggio 2015.L’autrice di “Uh La La La”, “Happy”, “Dimmi come”, già campionessa di incassi con oltre 6 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 dischi D’Oro e 2 Dischi di Platino, una carriera vissuta a livello nazionale e internazionale, un'artista eclettica capace di rinnovarsi nello stile e nelle sonorità ad ogni suo nuovo lavoro e che anche con quest’ultima uscita non deluderà le aspettative!
Alexia torna sulle scene presentandosi con un nuovo look, consapevolezza artistica, che l’ha portata ad innovare sé stessa senza però snaturarsi. Tu Puoi Se Vuoi, 10 brani inediti per un crescendo di energia e grinta musicale che solo Alexia ha la capacità di trasmettere con dalle sonorità imprevedibili che spaziano dal rock al pop passando per la black music e il soul, costruendo sempre un tappeto sonoro perfetto per la sua potente e inconfondibile vocalità.
Un album interamente scritto e prodotto a quattro mani dalla cantante ligure e Alberto De Rossi, ma lavorato tra Italia, Paesi Bassi e gli Stati Uniti, anticipato dal singolo “Il Mondo Non Accetta Le Parole

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

Tu puoi se vuoi
03:18
Sento
02:47
Il mondo non accetta le parole
03:39
Tu sei fuori
04:47
Come una raffica
03:46
Bianca
05:28
Essere normale
03:58
Solo te
03:46
E sei più avanti
03:58
 

altri prodotti per lo stesso artista

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...