Pop Internazionale

Songs Of Innocence (2CD)

U2 - SONGS OF INNOCENCE Ingrandisci
 

U2

COMPACT DISC

13/10/2014

Questo prodotto non è più disponibile


8,19 €


Un abbraccio tra padre e figlio, un'immagine che ritrae il batterista Larry Mullen Jr. insieme al figlio 18enne Aaron Presley: è la copertina del nuovo album "Songs of Innocence" degli U2.

La foto, scattata da Glen Luchford, è stata svelata sul sito ufficiale degli U2 e, come racconta Bono, "riflette le nuove canzoni e la loro ispirazione ai primi anni degli U2 da adolescenti a Dublino".
La foto, con Larry che protegge il figlio, rievoca "Boy", l'iconico album di debutto della band del 1979 e "War", quattro anni più tardi, dove in entrambi era presente il volto di un bambino, Peter Rowen, il fratello minore di Guggi, amico d'infanzia di Bono a Cedarwood Road."Gli U2 sono sempre stati come una comunità con famiglia e amici - spiega Bono -. Songs of Innocence è l'album più intimo che abbiamo fatto. Con questo disco stavamo cercando il grezzo, nudo e personale, per tornare all'essenziale. Se si conosce l'album, si vedranno i temi del linguaggio visivo, e come sia molto più difficile aggrapparsi alla propria innocenza che a quella di qualcun altro"

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...