Junior Cally - Ci Entro Dentro

Ci Entro Dentro - Cd Autografato

Ci Entro Dentro - Cd Autografato Ingrandisci

 

Solo Online

Junior Cally

Versione Autografata

COMPACT DISC

02/11/2018

Questo prodotto non è più disponibile


9,99 € tax incl.


JUNIOR CALLY - CI ENTRO DENTRO - CD AUTOGRAFATO

IN CONSEGNA DAL 2 NOVEMBRE

CD Autografato In Edizione Limitata

L’album d’esordio del nuovo fenomeno della scena urban italiana, il misterioso rapper che cela la sua identità dietro ad una maschera antigas.

“Ci entro dentro” è l’album con cui JUNIOR CALLY si presenta ufficialmente alla scena italiana, un disco attesissimo dopo i traguardi raggiunti in un solo anno e in totale indipendenza con oltre 40 milioni di stream sul web, migliaia di follower su Instagram e il singolo “Magicabula” certificato disco d’oro digitale.

JUNIOR CALLY si è imposto in pochi mesi con il suo stile diretto, sarcastico e tagliente. L’identità celata da una maschera antigas e i suoi messaggi senza compromessi gli hanno permesso di raggiungere in breve tempo un seguito numeroso, affezionato e in costante crescita. In una scena rap sempre più dominata dalle apparenze JUNIOR CALLY è diventato “l’unico volto fra le maschere”.

“Ci entro dentro” è il suo album-manifesto, una dichiarazione di intenti fin dal titolo: dodici tracce in cui JUNIOR CALLY sa alternare momenti più autocelebrativi e aggressivi come nel singolo “Bulldozer”, nella title track “Ci entro dentro” e nei brani “Pifferaio Magico” e “Tappeto Volante”, a situazioni intime e personali in cui rivela un lato più riflessivo e amaro, come nell’outro “Bisce”, nella commovente “Dedica” (una sofferta lettera ai genitori) e nelle romantiche e malinconiche “Capelli Rossi” e “Valzer”. Non mancano infine anche situazioni apparentemente più leggere come nei brani “Si chiama Gioia” e “Rum” e nella sognante “El Dorado”.

Il disco è stato realizzato dai giovani producer Jeremy Buxton, Noise e da Stabber (già al lavoro con Salmo, Coez, Gemitaiz), registrato da Jeremy Buxton alla Maison Studios, mixato e masterizzato da Gigi Barocco (Fedez, Marracash, The Bloody Beetroots) allo Studio 104

TRACKLIST

1 Ci Entro Dentro

2 Dedica

3 Pifferaio Magico

4 Bulldozer

5 El Dorado

6 Si chiama Gioia

7 Capelli Rossi

8 Tappeto Volante

9 Valzer

10 Rum

11 Auto Blu

12 Bisce

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...