Categorie

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato

Amigdala, la prima linea professionale di musica per meditazione

Benessere ⋅ 11-11-2016

L’amigdala è la sentinella delle nostre emozioni: vigila sulle nostre reazioni e ci aiuta a trovare una strategia adeguata con cui gestirle. Ecco perché è stata scelta come simbolo nevralgico di questo progetto.

Amigdala infatti è il primo progetto discografico professionale di musica per meditazione. È stato ideato e realizzato ad hoc da un ingegnere del suono, che ha saputo fondere la nuova tecnologia dei suoni binaurali con una piacevole struttura musicale, realizzata con veri strumenti e registrata in studio.

I primi tre volumi della collana sono suddivisi per tematiche e strumenti utilizzati: 

MEDITATION, realizzato con la nuovissima tecnologia dei suoni binaurali.

Amigdala - Meditation

YOGA E PRANAYAMA, protagonista il flauto suonato magistralmente da un famoso flautista veronese.

Amigdala - Yoga e Pranayama

MAGIC DREAM ha come strumento centrale l'arpa, registrata a una frequenza di 432hz, ottimale per raggiungere lo stato ALFA.

Amigdala

AMIGDALA DELUXE vol.1, un prezioso cofanetto contenente i tre progetti discografici e un esclusivo bruciatore per incenso, prodotto da un artigiano italiano in Italia.

Amigdala

È scientificamente provato che chi pratica la meditazione sviluppa e affina le proprie capacità intuitive e creative. Non è un caso che moltissimi manager di azienda e personaggi di successo la pratichino quotidianamente.

Amigdala è la prima linea professionale di musica per meditazione adatta ai più competenti e conoscitori della disciplina, ma anche idonea per chi si approccia a essa da principiante.

Tutti i progetti hanno la versione digitale in omaggio!

Scopri tutti i dettagli su:

http://musicfirst.it/it/489-amigdala-musica-per-il-tuo-benessere




Top Five

Connessione alla banca...