Duke Montana - Grind Muzik 4

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato

Grind Muzik 4 - Cd Autografato

Grind Muzik 4 - Cd Autografato Ingrandisci

 

Duke Montana

Versione Autografata

COMPACT DISC

29/06/2018


12,99 € tax incl.


DUKE MONTANA - GRIND MUZIK 4 - CD Autografato

EDIZIONE LIMITATA AUTOGRAFATA DA DUKE E SICK LUKE

Solo su Music First puoi prenotare la tua copia AUTOGRAFATA CON DEDICA NOMINALE e riceverla a casa il giorno dell'uscita! Potrai ottenere la copia autografata con dedica personale di Duke e l'autografo di Sick Luke ordinando Grind Muzik 4 entro il 24 giugno e indicando nelle note dell'ordine il destinatario della dedica. Effettuando l'ordine dopo il 24 giugno riceverete la copia autografata, senza dedica.

Duke Montana torna con il suo nuovo disco Grind Muzik 4.
L’album, registrato tra le città di Roma e Los Angeles e quindi testamento dell’internazionalità del rapper romano, è stato interamente prodotto da suo figlio Sick Luke.

Nato a Roma e appassionato di hip-hop sin da piccolo, Duke inizia a scrivere all’età di 9 anni e nei primi anni 90 inizia la sua carriera incidendo il suo primo vinile con il suo storico gruppo “Power MC’s”. Duke ha suonato dal vivo con grandi gruppi rap americani come Onyx, The Beatnuts, Ice T, Kid Frost, Freddy Foxxx, Wu Tang Clan, Afrika Bambataa, Cypress Hill, House Of Pain e Public Enemy.

Duke Montana passa diversi anni all’estero: si trasferisce da Roma a Los Angeles, va poi prima a Las Vegas e in seguito a Londra. Nel 2000 torna in Italia e con l’EP Atlantis Land presenta uno stile innovativo: mescola vocaboli dello slang inglese con l’italiano.

Nel 2009 viene pubblicato il suo album da solista Street Mentality. In quello stesso album viene scelto per incidere la colonna sonora italiana del film di Eminem “Da Hip Hop Witch”. Nel 2010 la prima collaborazione con il figlio, nome d’arte Sick Luke, che produce il beat della canzone “Making Moves” presente nell’album Grind Muzik (la prima produzione di Sick Luke), nel 2012 esce Stay Gold, nel 2013 Grind Muzik 2, nel 2014 Grind Muzik 3, nel 2016 esce Raw.

Sick Luke, produttore dell’album, è uno dei più giovani e prolifici producer e rapper d’Italia. Cresciuto tra Italia e U.S.A., inizia ad appassionarsi al rap ascoltando i dischi del padre. Durante la sua adolescenza gira l’Italia in tour con il padre e apre i concerti di importanti esponenti del rap mondiale come gli Onyx o il Wu Tang Clan.

Sick Luke inizia a produrre basi per numerosissimi rapper americani e italiani, diventando oggi uno dei producer più ricercati e di successo: produce per Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Reggie Mills Izi, Ugly God, Yung Bans, Tedua, Emis Killa, Marracash, Enzo Dong, Fabri Fibra, Nessly, Chinx Drugz, Rich The Kid, Famous Dex, Vado e molti altri.
Nel 2015 nascono l’amicizia e il sodalizio artistico con la Dark Polo Gang, una delle realtà più discusse e di successo del panorama rap/trap italiano, per la quale produce 7 mixtape, tra cui Full Metal Dark, Crack Musica, Succo di Zenzero, The Dark Album e Twins, disco certificato platino (FIMI/GfK).

TRACKLIST “GRIND MUZIK 4”

01. MEGLIO
02. FOTTI CON ME
03. SCARFACE
04. 1988
05. LO SAI CHE feat. Sick Luke
06. GIUNGLA DI CEMENTO
07. BACKSTABBERS
08. VOGLIO I MIEI SOLDI feat. Gué Pequeno & Marina
09. MOSSE feat. Enzo Dong
10. CHINA WHITE
11. TRUE STORY feat. Izi
12. CALIFORNIA
13. COKA
14. PRENDI I SOLDI (REMIX)
15. STREETS ARE COLD feat. Sick Luke

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti della stessa categoria:


Connessione alla banca...