Dischi Autografati

International Suite (5 CD) - Autografato

International Suite (5cd) - Autografato Ingrandisci
 

Solo Online

Cristiano Malgioglio

Versione Autografata

COMPACT DISC

30/11/2018


21,99 € tax incl.


CRISTIANO MALGIOGLIO - INTERNATIONAL SUITE (5CD) - COFANETTO AUTOGRAFATO

ESCLUSIVA EDIZIONE AUTOGRAFATA DEL COFANETTO DI CRISTIANO MALGIOGLIO CHE CONTIENE QUATTRO TRA I SUOI ALBUM PIÙ CELEBRI DEGLI ULTIMI ANNI CON UNA NUOVA VESTE GRAFICA E UN’ESCLUSIVA RACCOLTA DI COVER

Il 30 novembre uscirà “International Suite” di Cristiano Malgioglio, un esclusivo cofanetto che contiene al suo interno 5 CD con una nuova veste grafica: “Cara Mina ti scrivo…” (2010), “Senhora Evora” (2012), “Iconic Fifties” (2CD) (2015) e un nuovo disco intitolato “Danzando” contenente 10 cover tra cui il successo dell’estate 2018 “Danzando Danzando”, per la prima volta pubblicato su CD.

Nei cinque dischi si trovano tutte le diverse anime e ispirazioni musicali dell’eccentrico cantautore: dalle reinterpretazioni dei grandi successi scritti da lui per Mina (“Cara Mina ti scrivo…”) a quelli dedicati alla cantante capoverdiana Cesària Èvora in “Senhora Evora”, fino ai grandi successi degli anni cinquanta presentati con nuovi arrangiamenti in “Iconic Fifties” e alle cover di celebri brani a lui musicalmente vicini, come “Se tu non torni” di Miguel Bosè, nell’album “Danzando”.

Il titolo del cofanetto “International Suite” sottolinea l’impronta internazionale e multi-etnica della musica di Cristiano Malgioglio. Questa collezione di brani è infatti rappresentativa dell’insieme delle diverse influenze musicali dell’Artista. La musica contenuta nei dischi è accompagnata dalle bellissime fotografie di Roberto Rocchi che caratterizzano la copertina del box e dei 5 CD e che ritraggono il cantautore in una suite di un Grand Hotel.
Cristiano Malgioglio è un cantautore, paroliere e uno dei più conosciuti personaggi televisivi italiani. Autore di alcuni dei brani più famosi e celebri della musica italiana, ha scritto per artisti come Mina, Giuni Russo, Adriano Celentano, Loretta Goggi, Patty Pravo, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Franco Califano e tanti altri.

La sua carriera come autore inizia negli anni settanta, nel 1974 infatti vince il Festival di Sanremo come autore con la canzone “Ciao cara come stai?” interpretata da Iva Zanicchi. Gli anni settanta, ottanta e novanta sono anni ricchi di successi per Cristiano Malgioglio; negli anni 2000 inizia anche la sua carriera televisiva, viene infatti chiamato come opinionista in alcuni tra i più celebri programmi televisivi (“Quelli Che Il Calcio”, “X Factor”, “Casa Raiuno”, “L’isola Dei Famosi” e tanti altri).

Il 2017 e il 2018 sono stati anni di grandissimi successi per l’Artista, Cristiano Malgioglio è stato infatti assoluto protagonista della seconda edizione del “Grande Fratello VIP” su Canale 5 e ha pubblicato due singoli che sono diventati dei veri e propri tormentoni: “O major golpe do mundo (mi sono innamorato di tuo marito)” e “Danzando Danzando”. A dicembre 2017 è uscito anche il suo ultimo album intitolato “Sonhos”.

Da ottobre 2018 Cristiano Malgioglio è ospite fisso della seconda edizione del programma televisivo “La Repubblica Delle Donne” di Piero Chiambretti su Rete 4.


TRACKLIST

CD 1 CARA MINA TI SCRIVO…
01. Sognando
02. Carne viva
03. Mi mandi rose
04. Ancora, ancora, ancora
05. Oroscopo
06. Sogno (Sonhos)
07. L’importante è finire
08. Giuro di dirti la verità
09. Questa vida loca (vida loca)
10. Marrakesh (Qualquer cosa)
11. Che volgarità
12. Fragile fortissimo
13. Carne viva (versione spagnola)
14. Amante amore

CD 2 SENHORA EVORA
01. Senhora Evora
02. Tiempo y silenzio (feat. Maria Nazionale)
03. La danza
04. Besame mucho
05. Sao Vicente de Longe
06. Sapore di peccato
07. Sarà
08. Bella figlia
09. Bacio rubato
10. Pioggia amica, pioggia di speranza
11. Tempo e silenzio
12. Carnevale (feat. Maria Nazionale)

CD 3: ICONIC FIFTIES VOL.1
01. Oh! Marie
02. Mambo Italiano
03. Rhum and Coca Cola
04. Caterina
05. Angelina (Zoom Zoom)
06. Buonasera signorina
07. La vie en rose
08. Una notte a Napoli
09. Oh! Marie (remix)

CD 4: ICONIC FIFTIES VOL.2
01. Burbujas de amor
02. Precado
03. Almohada
04. Procuro olvidarte
05. Me has matado
06. Hasta que te conosci
07. Y como es el
08. Carne viva
09. Cancao do mar

CD 5: DANZANDO
01. Danzando Danzando
02. O que serà
03. Ay! Mama Ines
04. Se tu non torni
05. Cor de rosa
06. Curame
07. Piensa en mi
08. Quando acaba el plaser
09. Frìo de Siberia
10. Che mi ha fatto l’amore

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...