CD Top Selection

Doom Days (CD)

New Doom Days (cd) Ingrandisci
 

Bastille

COMPACT DISC

14/06/2019


15,11 €


BASTILLE - DOOM DAYS (CD)

Doom Days, il terzo album dei Bastille, realizzato da Dan Smith con i compagni Kyle Simmons, Will Farquarson, Chris 'Woody' Woody Wood e il produttore Mark Crew. Doom Days segna una sorta di cambiamento di percezione rispetto al disco precedente 'Wild World'. Registrato lo scorso anno nello studio della band a South London, il nuovo album parla della necessità di evadere.

L’ascoltatore è come se fosse trascinato in una serata di divertimento, in cerca di distrazione dall'apocalisse circostante. L’album affronta con ironia le ansie moderne, la dipendenza dal telefono, la dipendenza dalla pornografia, le false notizie e la negazione del cambiamento climatico; è un disco pieno di energia e idee. Il suo suono spazia tra il gospel, l’house music e l’R&B e trae ispirazione dal loro acclamato tour Re-Orchestrated.

Il suono unico dei Bastille è un pop cinematografico, curioso e mutevole che, nei testi, nasconde argomenti insoliti e fosche realtà. Dopo aver venduto oltre otto milioni di album e con oltre sei miliardi e mezzo di streaming, la band è sempre tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify. I loro album precedenti hanno debuttato entrambi al primo posto nel Regno Unito e sono stati tra i primi dieci nella classifica statunitense.

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...