Carosello Records

Rebirth (LP 180gr)

Rebirth (lp 180gr) Ingrandisci

 

Wrongonyou

LONG PLAYING

20/04/2018


18,02 €


WRONGONYOU - REBIRTH (LP 180GR)

In occasione del Record Store Day, “Rebirth” (Carosello Records) uscirà in versione vinile! Dal 20 aprile, infatti, sarà disponibile negli store digitali e nei negozi tradizionali nella versione da 180 grammi, di migliore qualità perché garantisce una durata maggiore rispetto alle versioni più sottili e leggere.

Il vinile presenterà la stessa tracklist del CD, divisa in due parti: “[Re]birth”, con i 7 brani inediti al momento della pubblicazione dell’album, e “Birth”, con i 4 singoli che hanno preceduto il disco e che hanno particolarmente segnato la carriera dell’artista, tra i quali compare anche il pezzo che ha scritto per la colonna sonora de “Il Premio”, ultimo film di Alessandro Gassmann, nel quale ha anche recitato al fianco di attori del calibro di Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Molti dei nuovi brani sono stati registrati a Los Angeles con Michele Canova.

Un’occasione unica per tutti i fan di avere un oggetto prezioso in edizione limitata, dato che nessun brano di Wrongonyou era mai uscito in vinile.


TRACKLIST

(RE)BIRTH: 
Tree
Prove It 
Rebirth
Family of the Year
Son of Winter
Green River
Sweet Marianne

BIRTH: 
The Lake
I Don’t Want To Get Down
Shoulders (feat Maurizio Filardo)
Killer

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...