7 - (CD + LP)

7 - (CD + LP) Visualizza ingrandito
 

Dardust

LONG PLAYING

10/03/2015

In Stock


26,99 € tasse incl.

DARDUST - 7 - LP+CD

Dardust è un progetto di un artista solista, Dario Faini, che si dedica alla ricerca di un suono dentro il quale convivono i pesi massimi della scena mitteleuropea che sta facendo evolvere il concetto di musica classica, traghettandola dalle sue origini “ingessate e quasi nobiliari” a quelle nuove di musica aperta ed universale, fusione tra musica elettronica e classica, una realtà ormai consolidata da anni e resa “Pop-olare” nell’Europa del Nord e continentale sotto il nome di musica neo-classica.
“7” è il primo capitolo della trilogia discografica che attraversa l’asse Berlino-Reykjavic-Londra, ripercorrendo le influenze musicali tipiche delle tre città, iniziando proprio da Berlino, dove è stato registrato “7”, nei Funkhaus Studios.

Il mastering, anch’esso realizzato a Berlino, è stato curato da Francesco Donadello già richiestissimo collaboratore di Modeselektor, Efterklang, Dustin O’Halloran, A Widget Victory For The Sullen, Johann Johanasson, ulteriore prova di credibilità internazionale per il progetto Dardust.
Sette brani strumentali scritti in sette giorni e prodotti in sette mesi, stampato in edizione vinile + CD contenente 6 tracce bonus in versione acustica.

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

Enjoy the light
04:24
Sunset on M.
04:19
Sommergibile In Aria
04:28
In The Clouds
01:53
Invisibile Ai Tuoi Occhi
04:28
Angoli Di Ieri
04:08
Enjoy The Light
04:22
Sunset on M.
04:20
Invisibile ai tuoi occhi
04:30
 

altri prodotti della stessa categoria:

altri prodotti per lo stesso artista:


Top Five

Connessione alla banca...