L'ultimo

TITOR - L'ULTIMO Visualizza ingrandito
 

Titor

COMPACT DISC

01/04/2016


12,99 € tasse incl.

A quattro anni da Rock Is BackTitor torna al presente per raccontare in maniera definitiva la propria esperienza, i propri sentimenti e le proprie storie con L'Ultimoin uscita il 1° aprile 2016! Questo racconto di vicende umane, culturali, storiche, sociali e ovviamente musicali è un atto di coraggio, un atto estremo di fede verso il mondo e verso se stessi.

TITOR - L'ULTIMO

A quattro anni da Rock Is Back, Titor torna al presente per raccontare in maniera definitiva la propria esperienza, i propri sentimenti e le proprie storie con L'Ultimo, in uscita il 1° aprile 2016! Questo racconto di vicende umane, culturali, storiche, sociali e ovviamente musicali è un atto di coraggio, un atto estremo di fede verso il mondo e verso se stessi.

Le nuove liriche riprendono alcuni temi già affrontati in Rock Is Back ma ne intensificano i risvolti più crudi ed esistenziali, e il linguaggio rock si fa più consapevole, articolato, viscerale.

La registrazione del nuovo album avviene presso gli studi 211dB dello SPAZIO211 di Torino ad opera di Dario Colombo che cura anche la produzione artistica, coadiuvato da Gianni Condina in fase di mixaggio. L'artwork è stato curato dalla fotografa e creativa parigina Sarah Bouillaud

Per la voce di Sabino Pace, la chitarra elettrica e i cori di Sandro Serra, il basso elettrico e i cori di Francesco Vittori, la batteria di Giuseppe Azzariti, il gruppo sin dall’inizio traccia con la sua musica spietati ritratti del vivere quotidiano e delle sue implicite consuetudini. Tale esigenza espressiva si sposa con l'impatto del rock, unitamente a una struggente consapevolezza di matrice punk-hardcore.

TRACK LIST

1. AL.D.LA
2. Je m'accuse!
3. Novecentonovantanove
4. Mayday
5. GloriaDue
6. La fine del giorno
7. Forse oggi
8. Gli anni della voglia di morire
9. Come-copie-di-copie

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

Top Five

Connessione alla banca...