Pop Italiano

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato

Completamente Sold Out (LP autografato)

Completamente Sold Out (lp Autografato) Ingrandisci
 

Thegiornalisti

Versione Autografata

LONG PLAYING

21/04/2017

Questo prodotto non è più disponibile


24,99 € tax incl.

THEGIORNALISTI - COMPLETAMENTE SOLD OUT (LP AUTOGRAFATO)

Solo su Musicfirst trovi la versione LP autografata di Completamente Sold Out!

Completamente Sold Out è il nuovo album dei Thegiornalisti, trio romano guidato dal frontman Tommaso Paradiso, formatosi a Roma nel 2009.

L’album, uscito il 21 ottobre 2016, è stato anticipato dal singolo Completamente, brano che ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico ed ha conquistato il disco d’oro digitale, consacrandoli come il fenomeno del nuovo pop italiano.

Dopo un tour autunnale nei principali club italiani tutto sold out, la band è stata premiata ai Rockol Awards come “Rivelazione Italiana del 2016” e ai Coca Cola Onstage Awards come “Rivelazione 2016”.

Il nuovo singolo Sold Out è in radio da febbraio 2017, mentre nel mese di maggio saranno impegnati nelle due date – evento del Completamente Senza tour. La band si esibirà infatti, per la prima volta, al Palalottomatica di Roma il 9 maggio e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017.

Con oltre 70.000 fan su Facebook, la band ha ormai raggiunto grande successo di pubblico, affermandosi come la principale esponente del nuovo pop tutto italiano.

In occasione del Record Store Day del 22 aprile 2017, ovvero della giornata dedicata ai negozi di dischi di tutto il mondo, verrà pubblicata un’esclusiva versione in vinile 180 grammi dell’album. Un’occasione imperdibile per i fan ed i collezionisti, che potranno arricchire la propria collezione con uno dei titoli italiani di maggior successo del 2017.

TRACKLIST

Completamente
Sold Out
Tra la strada e le stelle
L'ultimo grido della notte
Sbagliare a vivere
Gli alberi
Fatto di te
Non odiarmi
Il tuo maglione mio
Disperato
Vieni e cambiami la vita

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti della stessa categoria:

altri prodotti per lo stesso artista:


Connessione alla banca...