Metatron

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato

Quattro

Quattro Ingrandisci
 

Bianco

COMPACT DISC

19/01/2018


12,99 € tax incl.

BIANCO - QUATTRO

Versione NON Autografata

Dopo due anni in giro per i palchi di tutta Italia con Niccolò Fabi, Bianco riprende i panni di cantautore e torna con il suo quarto album. 

Quattro, questo il titolo, uscirà venerdì 19 gennaio per INRI ed è, nelle parole del suo autore: “un disco che parla di amicizia. Amicizia tra due uomini, tra uomo e donna, tra due amanti, tra una donna e un barbagianni, tra madre e figlia. Amicizia tra musicisti, tra strumenti musicali, tra cambiamento e tradizione. Parla di medici, di comici, di bestie innamorate, di autogol e di grandi camminate. Di fabbrica, di anni 90 e anche di canne e di imbarchi Quattro è stato registrato in una sala di 200 metri quadrati piena di strumenti, con grandi finestre di luce bianca, quasi celestiale, una stanza piena di aria che suona forte nel disco. In Quattro suona forte anche la voglia di costruire un disco suonato e suonabile, poco di moda ma che resterà per me come una delle cose più belle di cui andare fieri.
Quattro è stato registrato al Superbudda da Simone Squillario, prodotto da Marco Benz Gentile e suonato da Matteo Giai, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e da me. Quattro non è una semplice tappa, Quattro è tutto il Giro d’Italia”.

Il primo assaggio del nuovo album è stato Felice, un'anticipazione di quello che sarà ma allo stesso tempo la “mosca bianca” di questo disco, accompagnato da un montaggio di spot finlandesi anni Ottanta.

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti per lo stesso artista:

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...