COME ORDINARE

Scegli il tuo prodotto dal sito di Music First ed esso automaticamente si aggiungerà a Il Tuo Carrello.

Clicca su Procedi Con Il Checkout e comparirà la pagina di Riepilogo del tuo acquisto, nella quale vedrai i prodotti da te selezionati e il TOTALE di spesa tasse incluse, comprensivo del costo di spedizione.

Clicca su Procedi con il Checkout e ti verrà chiesto di autenticarti – nel caso tu sia già registrato al sito Music First – oppure di registrarti.

Sei già registrato? Inserisci il tuo indirizzo mail e la password per Music First, e poi clicca su ENTRA.

Non sei ancora registrato?

Inserisci il tuo indirizzo mail e clicca su CREA UN ACCOUNT; compila il modulo che comparirà, inserendo i dati anagrafici richiesti.

A fondo pagina – se ti interessa rimanere aggiornato sulle nostre offerte – seleziona l’opzione di iscrizione alla nostra newsletter; se desideri ricevere fattura per i tuoi acquisti, seleziona l’opzione relativa; ti ricordiamo che in tal caso è per noi necessario che tu abbia inserito il Codice Fiscale.

Ultimata la registrazione, procedi con l’acquisto e comparirà la pagina 3.Indirizzo.

Scegli Un Indirizzo Di Consegna dal menù a tendina e clicca su Usa Lo Stesso Indirizzo Per La Fatturazione nel caso in cui coincidano tra loro.

Se l’indirizzo che desideri PER LA CONSEGNA non è Il Mio Indirizzo – cioè quello registrato in anagrafica - clicca a destra su Aggiungi nuovo indirizzo e aggiungi l’indirizzo desiderato.

Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo a fondo pagina.

Procedi Con Il Checkout e comparirà la pagina 4.Spedizione; metti un flag (tassativo per procedere con l’acquisto) su Accetto Senza Riserve Le Condizioni Generali di Vendita e Procedi Con Il Checkout.

Nella sezione 5.Pagamento seleziona a fondo pagina la modalità di pagamento preferita; ricordiamo che si accettano pagamenti effettuati tramite i seguenti circuiti: Maestro, Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Paypal; è inoltre disponibile il servizio MyBank per effettuare acquisti tramite bonifico bancario.

Una volta inseriti i dati della tua carta, clicca su Confermo Il Mio Ordine e verrai reindirizzato alla pagina protetta in cui inserire i dati richiesti dalla banca per concludere il pagamento.

A seguire, riceverai una mail il di conferma di acquisto da parte di Music First; fino ad allora, come da Condizioni Generali Di Vendita, l’acquisto non si intenderà effettuato.

Per qualsiasi esigenza puoi contattarci a info@musicfirst.it o telefonicamente allo 0396426629.

Grazie!


Connessione alla banca...