GARANZIE

Sicurezza negli acquisti

Su Music First i tuoi pagamenti sono protetti con i Secure Socket Layers (SSL), un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Con i Secure Socket Layers (SSL) tutti i dati forniti nel corso dell’ordine saranno criptati, per renderli illeggibili in caso di intercettazione. In questo modo tutti i dati relativi agli addebiti e i dettagli della carta di credito risultano protetti. Se capitasse che una transazione su Music First fosse causa di un uso non autorizzato della tua carta di credito segui la procedura di denuncia in vigore presso la società che gestisce la tua carta e contattaci subito. Nella maggior parte dei casi le spese che risultano da un uso non autorizzato della carta di credito vengono rimborsate dalla società che gestisce il servizio di credito.

 DIRITTO DI RECESSO / DIRITTO DI RESO

Se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti essi potranno essere sostituiti o resi e rimborsati. Da quando ricevi il tuo acquisto avrai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso / diritto di reso.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato mediante raccomandata, con spese a Vostro carico, a condizione che i prodotti risultino essere integri e nella loro confezione originale intatta al momento della restituzione.

Il diritto di reso potrà essere esercitato nel caso in cui il prodotto ricevuto risulti danneggiato e/o difettoso al momento della consegna e le spese di spedizione saranno a nostro carico.

In entrambi i casi la restituzione del prodotto dovrà essere inoltrata a:

A1 Entertainment Spa

Via Archimede, 31

20864 Agrate Brianza (MB)

È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.

 

Condizioni di vendita

Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da A1 Entertainment SpA- Music First a Voi. L'invio dell'ordine da parte dell'utente comporta l'accettazione da parte di quest'ultimo delle presenti condizioni di vendita.

 

Il contratto tra Voi e A1 Entertainment Spa - Music First

Non esiste alcun impegno tra Voi e A1 Entertainment Spa - Music First finché A1 Entertainment Spa - Music First non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. A1 Entertainment Spa - Music First ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito Music First.

Attenzione: la procedura d’acquisto non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna: in questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.

 

Prezzi, disponibilità e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti A1 Entertainment Spa - Music First sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, ove previsto (indicato sempre nel sito di A1 Entertainment Spa - Music First), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo ed alla disponibilità riportati nel sito A1 Entertainment Spa - Music First sono soggetti a modifica senza preavviso.

Si accettano pagamenti effettuati tramite i seguenti circuiti:

- Maestro

- Visa

- Mastercard

- American Express

- Postepay

- Paypal

 

Consegna dei prodotti

A1 Entertainment Spa - Music First consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di conferma dell’ordine.

 

Rimborso

A condizione che i prodotti restituitici non siano danneggiati, Vi sarà rimborsato il prezzo pagato.

 

Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi e A1 Entertainment Spa - Music First saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

 

Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.


Connessione alla banca...