Canzone Italiana

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato

Storia Di Un Pensiero Nascosto

Storia Di Un Pensiero Nascosto Ingrandisci
 

COMPACT DISC

10/07/2015

In Stock


9,99 € tax incl.

“STORIA DI UN PENSIERO NASCOSTO” L’ULTIMO ALBUM DI ALVISE BORTOLINI!

Alvise Bortolini, talentuoso cantautore e pianista ha al suo attivo 6 lavori discografici, che lo hanno visto affiancarsi a musicisti e produttori quali, Walter Savelli pianista e collaboratore storico di Claudio Baglioni, Bob Mintzer, Antonio Fiabane e Ron con il quale ha scritto "Dopo di te".

“STORIA DI UN PENSIERO NASCOSTO” L’ULTIMO ALBUM DI ALVISE BORTOLINI!

Alvise Bortolini, talentuoso cantautore e pianista ha al suo attivo 6 lavori discografici, che lo hanno visto affiancarsi a musicisti e produttori quali, Walter Savelli pianista e collaboratore storico di Claudio Baglioni, Gabriele Comeglio leader della Big Band Jazz Orchestra, Bob Mintzer degli Yellowjackets, l'amico di sempre Antonio Fiabane e ultimo, ma non meno importante, Ron con il quale ha scritto "Dopo di te".
Il nuovo album "Storia Di Un Pensiero Nascosto", nasce dalla necessità di restituire dignità al proprio pensiero, recuperare la propria identità attraverso la musica, esercizio di libertà oggi più che mai necessario. Registrato presso lo Studio Angelo di Ron a Garlasco, luogo magico per tutta la meravigliosa musica che ha già ospitato e prodotto.
Dieci brani inediti che indicano un percorso tra musica e poesia, nel quale chiunque si può immedesimare. Il coraggio di rivelarsi agli altri, ma anche a se stessi, in un'umanità dove ogni piccola storia ha un valore contro qualsiasi forma di sopraffazione. Il progetto è stato vissuto nella sua elaborazione da una vera famiglia musicale, con lo spirito delle Band anni ’70, dove oltre alla musica si condivide un bel pezzo di strada e di vita assieme.

 
 

Ascolta una piccola anteprima di ogni traccia

 

altri prodotti della stessa categoria:


Top Five

Connessione alla banca...